Libri di testo > libri di testo a.s. 18/19

LIBRI SCUOLA SECONDARIA

LISTA LIBRI SECONDARIA 18_19.pdf

LISTA LIBRI  SCUOLA PRIMARIA

Nota: i genitori delle scuole primarie potranno ritirare i libri di testo solo attraverso la presentazione alla cartolibreria, delle “cedole librarie” che verranno distribuite nei primi giorni di scuola dagli insegnanti agli alunni. Si ricorda che per la scuola primaria i libri di testo, per i genitori, sono gratuiti (spesa a carico del Comune).

ERRATA CORRIGE DEL  19/06/2018

Nelle classi terze della scuola primaria si sostituisce il SUSSIDIARIO "SUPERCARAMELLA 3" con "CI VUOLE UN SORRISO 3"

ELENCO_LIBRI_PRIMARIA_F.LLI_CERVI_2018-19.pdf

ELENCO_LIBRI_PRIMARIA_G.RODARI_2018-19 (1).pdf

ELENCO_LIBRI_PRIMARIA_SACCO_E_VANZETTI_2018-19.pdf

================================

L’elenco dei libri di testo è reso disponibile anche sul sito del MIUR, banner  LA  SCUOLA IN CHIARO,  all’ indirizzo http://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/

Una volta aperta la pagina del sito, per ottenere il foglio delle adozioni è necessario inserire, laddove richiesto, le informazioni che conducono alla pagina della propria scuola.

La procedura,  è la seguente:

– nel campo “ricerca” digitare:  scuola primaria  o scuola secondaria   di Opera

– individuata la scuola di interesse, cliccare sulla sezione “didattica"